È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SEX AND THE CITY
28 Mag 2017 18:46
“””Cara Rossella, anzitutto devo dirti che sono una tua assidua lettrice e che ti ammiro per le risposte che dai a quanti ti scrivono. Vediamo se anche a me darai una risposta come sempre decisa e precisa anche se il tema non è dei più “nobili” Si tratta del mio ragazzo che secondo me mi tradisce ad ogni piè sospinto con una poco di buono che è peraltro una sua collega di lavoro. Nulla di sicuro ovviamente perché altrimenti lo avrei lasciato ma il fatto che non mi accarezza, nè mi bacia se non gli e lo chiedo tre volte di seguito mi insospettisce.. Di fare all’amore manco a parlarne per cui penso che lo faccia con la sua amica. >Cosa mi consigli lo mando a quel paese e mi scelgo un altro ragazzo che mi da quello che io voglio all’età di 22 anni? Tu insomma cosa faresti al mio posto?”””
RISPOSTA:
Cara lettrice, ti ringrazio di cuore per l’ammirazione che hai sulla mia persona ne sono onorata. Cerco di immedesimarmi ogni volta in ogni singola storia e in chi mi scrive, cercando di dare consigli giusti secondo i miei valori e alle mie esperienze; non sono una psicologa, terapista di coppia o una maga ma cerco di supportarvi con i miei umili consigli. Riguardo alla tua situazione attuale con il tuo ragazzo credo che non dovresti elemosinare baci, attenzioni, carezze o perfino di fare l’amore. Vero è, che non sappiamo se lui sta attraversando un periodo “NO” della sua vita e per questo è assente. Dovresti provare ad esternare le tue insicurezze, dubbi con il tuo ragazzo. Prima di accusare lui e la sua collega dovresti avere delle prove tangibili, e ricorda che lui negherà sempre! Nello stesso tempo però ti consiglio di non controllare mai il suo telefono; io in passato l’ho fatto e non te lo consiglio, ti faresti solo del male se troveresti qualcosa di compromettente e non ne vale assolutamente la pena! Stroncare un rapporto per gelosia o supposizioni non ha senso, se lo ami veramente apri il tuo cuore con lui prova a capire perché è freddo con te; è anche vero che noi donne siamo molto sensitive su certi aspetti di coppia e per pensare che lui ti tradisca qualcosa di strano e insolito ci sarà sicuramente. Non continuare ad elemosinare Amore nessuno di noi dovremmo farlo! Se lui continua con questa freddezza lascialo, non ha senso stare con un ragazzo che non ha voglia di fare l’amore, di accarezzare e dare attenzioni alla sua ragazza! E non buttarti subito su un’altra storia, datti tempo…per stare bene non c’è bisogno per forza di avere un uomo accanto, e andare alla ricerca di un amore: sarà lui a trovare te quando meno te lo aspetti!
CON AFFETTO ROSSELLA
© Riproduzione riservata