TAVOLO DI CONCERTAZIONE PER IL CENTRO STORICO DI RAGUSA SUPERIORE

  In data odierna il sindaco Federico Piccitto, con apposita determinazione sindacale, ha  nominato i rappresentanti delegati a fare parte del Tavolo di concertazione per il centro storico di Ragusa superiore, a seguito delle designazioni formali  comunicate dalle associazioni  che fanno parte dell’organismo, istituito lo scorso 21 dicembre.

Il Tavolo di concertazione, finalizzato ad avviare un confronto sulle problematiche e tematiche che attengono al centro storico di Ragusa superiore, è composto, oltre che dal sindaco, dall’assessore ai Centri Storici, dall’assessore ai Lavori Pubblici e dall’assessore allo Sviluppo Economico, da una rappresentanza dell’Ascom, dell’associazione “Insieme in città”, del Comitato Residenti e della Fondazione Architetti.

I componenti, indicati  dalle associazioni e nominati dal sindaco, sono:

arch. Gaetano Manganello, arch. Anna Fidelio e arch. Giuseppina Guastella  (per Fondazione Architetti), Salvatore Ingallinera e Giovanni Cassarino (per Ascom), dott. Giuseppe Guccione (per Comitato dei Residenti) ed il prof. Giorgio Flaccavento (per Associazione “Insieme in città”). 

Al tavolo tecnico  potrà partecipare un solo rappresentante  per associazione, tra quelli designati.  

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it