IL CAPODANNO DI RAGUSA: LE BALLERINE PARADISO, CHE QUANDO LE GUARDI.. VAI ALL’INFERNO

Il Capodanno di Ragusa è stato caratterizzato quest’anno dall’esibizione di due brave ballerine, le “Ballerine Paradiso”, come si legge nella determina che assegna 35 mila euro per l’organizzazione dello spettacolo musicale con dj Albertino. Si sono esibite ad un certo punto della nottata, proprio quando le temperature erano praticamente polari. Ma loro, le due belle ragazze, non si sono fatte scoraggiare e in abiti sexy e decisamente succinti, hanno animato alcuni momenti mostrando le proprie movenze e il proprio “lato b”. Insomma, tra i balli e i balletti, non hanno mancato di sculettare dinnanzi ad una (mezza) piazza piena formata da un pubblico soprattutto giovanile ma anche di famiglie. Loro si chiamano le “Ballerine Paradiso”, ma se le guardi mentre ballano… vai all’inferno. Scherzi a parte, la scelta operata dall’Amministrazione comunale ha nei fatti diviso la cittadinanza. Ed anche sui social i commenti vanno in questa direzione.

E mentre vi invitiamo a guardare il VIDEO dell’esibizione premendo QUI 
https://youtu.be/mIlfnA4E0U8
(foto e video pubblicate all’interno di questo articolo sono di Massimo Rovetto)  

a seguire ecco alcuni commenti che si trovano sui social proprio sull’esibizione. Molti sono contrari a quello che è definito il perbernismo finto dei ragusani, molti altri sono invece contro la scelta di aver portato in piazza un’esibizione più adatta ai night club. E voi come la pensate? 

Per Francesco Spadaro: “Chi si lamenta la prossima volta vada al ricovero ma può essere che i ragusani sanno solo lamentarsi su tutto io vi posso dire che nessuno aveva mai organizzato una serata del genere complimenti a tutti gli organizzatori da parte mia e di tutti i ragusani che si sono divertiti”

Per Miriam Alderisi: “Spero che il budget così alto sia andato a vantaggio delle ragazze … ad ogni modo non è perbenismo, in discoteca ci sono cubiste e cubisti, qui c’erano solo donne. Infine non è mica obbligatorio che un dj si debba per forza accompagnare a gente svestita, a 2 gradi. Sono scelte: il palco gigante, il dj e le ragazze, c’è chi avrebbe fatto altro, chi ha scelto questo. Dare però dei bigotti perché vai in piazza a sentire musica e ti trovi anche gente in mutande mi sembra eccessivo, semplicemente c’è chi lo considera fuori luogo”

Per Federico Demanuele: “Complimenti a Ragusa e all’ organizzazione dell’ evento spettacolare bellissima serata”

Per Maria Lucia: “La piazza è un luogo PUBBLICO… se non conoscete il significato della parola PUBBLICO cercate sul dizionario! in parole povere…è un luogo APERTO A TUTTI… con “TUTTI”…s’intende grandi e piccini…e pure intere famiglie!! Si potevano limitare a mettere della buona musica…ballare e cantare… sono cazzate che si ci diverte di più mettendo a disposizione due culi… forse per i maschi che hanno bisogno di sfogare pensieri perversi…perché così è…e non dite che non è vero! Il vero divertimento doveva essere la musica… non il festeggiamento dei culi al freddo!!! E non è una questione di lamentele o perché non si è mai contenti… Per ogni cosa c’è un peso e una misura” 

Per Angelo Criscione: “Io non ho niente da dire sullo spettacolo..l’unica cosa ke cambierei la location..non mi sembra giusto ke due ragazze seminude ballino proprio davanti alla Cattedrale tutto qui”.
 

GUARDA IL VIDEO dell’esibizione premendo QUI

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it