È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PINO CICCIARELLA ELETTO CONSIGLIERE REGIONALE
28 Nov 2016 09:03
L’ex delegato provinciale della Lega Nazionale Dilettanti – FIGC per la provincia di Ragusa, Pino Cicciarella, è stato eletto a Caltanissetta consigliere regionale presso il Consiglio di Lega a Palermo. Un riconoscimento che permette alla provincia di Ragusa di essere rappresentata nel calcio isolano. Cicciarella, il primo luglio scorso, dopo avere lasciato la carica di delegato LND per Ragusa, non era comunque uscito dal mondo del calcio perchè era stato nominato responsabile regionale per le attività amatoriali con il compito di legare il mondo dei circuiti amatoriali con quelli più formali della Lega.
Nel corso della lunga e prestigiosa carriera il dottore Cicciarella è stato medaglia oro, argento e bronzo per merito sportivo rilasciata dal Coni nazionale; benemerenza LND, benemerenza Aia (associazione arbitri). Per 10 anni è stato presidente dell’Aia e per 25 anni prima presidente e poi delegato della Lega a Ragusa. Adesso corona questa lunga presenza sportiva con l’incarico di consigliere che affianca, appunto, a quello di responsabile regionale del calcio amatoriale. Nell’ambito della Lega Sicula, Cicciarella rappresenterà le provincie di Ragusa e Siracusa e le specifiche competenze a lui destinate saranno oggetto di una apposita riunione indetta per giorno 15 dicembre prossimi presso la sede centrale siciliana di Ficarazzi.
R.R.
© Riproduzione riservata