È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
F.LLI DIPASQUALE ARDENS COMISO
16 Nov 2016 14:19
Esordio vincente per la F.lli DIPASQUALE nella prima giornata di serie D; con un rotondo 3 a 0 le ragazze di Giusi Iozia, per lei esordio assoluto come head coach in casa Ardens, battono a domicilio la formazione del GP Carlentini.
Convincente la prima uscita ufficiale per la giovanissima formazione casmenea; una partita senza sbavature e sempre dominata dalle comisane, solo nel primo set la squadra locale ha provato a contrastare le avversarie per poi cedere quasi di schianto nel secondo e terzo set, così come testimoniano i parziali del match ( 22-25, 17-25, 19-25).
Soddisfazione ovviamente in casa Ardens; come sempre alla seconda squadra della società iblea viene conferito l’importante compito di far maturare le giovani leve e difatti il roster è quasi interamente composto da ragazzine under 16 e under 15 se si escludono solo due atlete classe 2000 e la veterana del gruppo, Marta Sudano, palleggiatrice e figlia del presidente Giovanni Sudano, che nonostante neomamma da pochi mesi ha accettato con entusiasmo la proposta societaria di mettersi a disposizione per fare da chioccia alle giovanissime atlete.
Intanto c’è molta attesa per l’esordio casalingo della F.lli DIPASQUALE; sabato prossimo presso la palestra “Monserrato” di via Spallanzani alle ore 17.30 le biancorosse affronteranno l’Eurialo Siracusa, saranno molti gli appassionati che assieperanno la piccola palestra scolastica per dare un supporto alle proprie beniamine.
Nella foto: un selfie della F.lli DIPASQUALE con la mascotte Carlotta
© Riproduzione riservata