“LA RACCOLTA FONDI PER IL NON PROFIT”

              Più di trenta iscritti al ciclo di incontri “La Raccolta Fondi per il non profit: istruzioni per l’uso”, promosso dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Ragusa, diretto da Gian Piero Saladino, con la collaborazione della Rete delle Comunicazioni Sociali, dell’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro e della Consulta delle Aggregazioni Laicali, e coordinato da Elvira Adamo, qualificata esperta della materia.

            Tra i partecipanti, rappresentanti di parrocchie e gruppi religiosi, associazioni non profit, cooperative, ma anche professionisti e cittadini.

            Grande interesse per i temi del primo incontro, focalizzati sulla definizione di Fund Raising e le strategie per avviare efficaci campagne di raccolta fondi.

            Nel secondo appuntamento, previsto per giovedì 10 novembre, si parlerà di Internet e Fund Raising, l’organizzazione di eventi e di altri metodi di raccolta fondi, quali il crowdfunding, il personal fund raising, i bandi e le erogazioni delle fondazioni bancarie e delle fondazioni d’impresa.

            Per informazioni rivolgersi alla segreteria: 0932/246788 interno 71 (Dal lunedì al venerdì –  dalle 9 alle 13).

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it