I FRATELLI AZZOLLINI COSIMO E VINCENZO, ASD NO AL DOPING, ALLA 30° MARATONA DI TORINO

Domenica da incorniciare per i fratelli Azzollini, Cosimo e Vincenzo, Soc. Asd no al Doping di Ragusa Ibla, che a Torino, dove si è svolta la 30° edizione della Maratona, hanno portato a segno ottimi risultati con un Cosimo Super, portando a casa un tempo di tutto rispetto 2h e 46’, assegnandoli il secondo posto di categoria, che in una maratona di taratura internazionale è un piazzamento meritevole di lode.

Il fratello Vincenzo di contro, ha concluso la sua perfomance,in appena 3h e 28’, se considerato che fa parte del mondo atletica da  appena 10 mesi, ha coronato la Regina dell’atletica con un meraviglioso tempo da incorniciare.

Anche quest’anno il tracciato della maratona è stato rivoluzionato dagli organizzatori con un percorso ondulato, e a fine gara inoltre,  il caldo l’ha fatto da padrona,  condizionando i tempi degli atleti.

Per quest’ anno l’edizione 30° ha visto disputarsi i Campionati Mondiali Militari e Campionati Italiani Interforze, con la presenza in tracciato dei rappresentanti delle Forze Armate.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it