È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’ON.LE NINO MINARDO OTTIENE IL RISULTATO SPERATO
18 Nov 2010 08:43
Finalmente si mette fine alla situazione di disagio che ha caratterizzato per tanto tempo l’agenzia di Poste Italiane della frazione di Frigintini. Avevo interessato il Ministero dello Sviluppo Economico e la Direzione Generale di Poste Italiane sulle difficoltà e i problemi nell’erogazione dei servizi dell’ufficio in questione che raccoglie un ampio bacino di utenza, e a questi si aggiungono gli abitanti delle zone limitrofe appartenenti ai Comuni di Ragusa, Rosolini e Noto.
La Direzione Generale mi aveva rassicurato, spiegandomi che avrebbero effettuato un’attività di monitoraggio per assicurare il mantenimento dei valori standard previsti dall’azienda. La disposizione, da parte della Direzione Provinciale Poste Italiane di Ragusa, di potenziare il personale è sinonimo di grande interesse per il nostro territorio ed è frutto di un lavoro lungo e costante, finalizzato esclusivamente a garantire un migliore servizio ai cittadini. (r.m.)
© Riproduzione riservata