FEMMINICIDIO: L’UGL SBARCA IN SICILIA CON L’INIZIATIVA #MAIPIUSOLA

In data 22 luglio, presso la nuova sede dell’Ugl – Unione Territoriale di Palermo  in Piazzale Ungheria, si è tenuto il Direttivo Provinciale dei Segretario Provinciali Responsabili di categoria.

Presentate nella sessione estiva del Direttivo dal Responsabile Ugl- Utl del capoluogo regionale Giuseppe Messina, e dalla Responsabile Enas di Palermo, Claudia Di Paola, la  nuova campagna di sensibilizzazione nazionale dell’Ugl  #maipiusola contro il femminicidio , che sarà  messa in campo dal 30 giugno al 6 luglio  dall’Enas-Ugl in 100 piazze dei maggiori capoluoghi italiani.

L’Ugl sarà presente con i suoi gazebo contro la violenza in ambito familiare per la Sicilia Occidentale, sabato 30 luglio dalle ore  ore 10,00, a Balestrate,  nel lungomare presso il Lido Squalo dove è prevista la presenza del Segretario Generale Paolo Capone,  e sabato 6 agosto 2016 dalle ore 18,00,  presso la Piazza di Terrasini.

Infine,  sono previste anche altre date dell’iniziativa #maipiusola nel mese di  agosto nell’hinterland palermitano, le quali  saranno comunicate ufficialmente dal sito www.uglsicilia.it e tramite la pagina ufficiale sul social facebook, “Ugl-Utl Palermo”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it