PROSSIMA TAPPA: BARCELLONA!

L’avventura del giovane atleta ispicese, Cosimo Micelli, continua. Dopo il primo posto conseguito ai campionati regionali, è riuscito a classificarsi terzo anche ai Campionati Italiani Assoluti IFBB, tenutosi a Roma, presso l’hotel Marriot, gli scorsi 2 e 3 luglio.

La categoria è sempre la stessa, Men Physique -170 e l’emozione la medesima. Molte le personalità del mondo del body building presenti all’evento di portata nazionale e molti i concorrenti valenti.

Il posto nel podio ha permesso allo sportivo di qualificarsi per l’Arnold Classic Europe, gara ideata e presenziata dal famoso Arnold Schwarzenegger, che si terrà a Barcellona, in Spagna dal 23 al 25 settembre prossimi.

Ancora una volta ci tiene a ringraziare chi è stato da supporto e non solo tecnico, la sorella Viviana, la fidanzata Jasmine Aprile, Piero Aprile che a sorpresa è venuto fino a Roma e tutti coloro che gli sono stati vicino.

Un altro traguardo, importantissimo, per chi vive in un mondo fatto di sacrifici, rinunce, sudore e duro allenamento. La forza di volontà e la voglia di mettersi in gioco sono il motore che permette di proseguire in un percorso non semplice. Non importa fin dove si arriva, l’importante è superare sempre se stessi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it