ANCORA SUL PALCO DEL CASINO’ DI SANREMO

L’undici luglio prossimo alle ore 21, con un cast d’eccezione, lo spettacolo musicale “Premiatissimi” calcherà il palco del Teatro del Casinò  Municipale di Sanremo.

Dopo una accurata selezione svoltasi nell’arco di alcuni mesi, sono arrivati in finale ben venti talenti  italiani, pronti ad emozionare la folta platea.

Per offrire uno spettacolo poliedrico, i cantanti sono stati suddivisi in tre sezioni:  International Song, Cantautori  e  Magico ‘900 che comprendera’ dei brani celebri del secolo scorso.
Questo spettacolo è stato organizzato e sponsorizzato dalla vulcanica e talentuosa Cristina Sporeni, produttrice, presentatrice e fondatrice del programma televisivo “Applausi” della Lombardia TV.

La regia è diretta dall’ attore Franco Longobardi, presidente Associazione First National di Milano.Fotografo di scena l’immancabile Enzo Viscuso.                                                       

Ospiti della serata le due scuole di danza di Tiziana Bertinotti e Paola D’Angelo, il cantante Paolo Profeta, Il cantautore John Belgrado e l’eclettico cantautore Francesco Plomitallo con multiruolo. 

Tutte le performarce sono unite da un filo conduttore, una storia che racconterà gli avvenimenti accaduti in Italia e all’estero negli anni della pubblicazione delle canzoni presentate.

La cantante Monica Giudice, qui nella foto,interpreterà per il suo pubblico la canzone              All By Myself di Celine Dion.

                                                                                                                   G. G.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it