Un’insolita visita ha reso speciale la giornata di oggi nel reparto di pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Un ospite d’eccezione, il celebre Spider-Man, ha deciso di anticipare la Befana, portando gioia e sorrisi ai bambini ricoverati. Con il suo inconfondibile costume rosso e blu, il supereroe ha intrattenuto i piccoli pazienti, regalando attimi […]
MICHELE ZISA: ALTRI NOVE PROGETTI PER 12 MILIONI DI EURO
30 Nov 2010 19:03
A conclusione dell’esperienza amministrativa che ci ha visto tra i reali protagonisti del buon governo cittadino, arriva dalla regione la comunicazione che altri sei cantieri di lavoro sono stati finanziati per un importo approssimativo di circa 110 mila euro ciascuno. Ci chiediamo infatti, come qualcuno possa ancora avanzare ipotesi di mal funzionamento dell’attivo politico locale, quando, oltre a questi cantieri, il sottoscritto abbia già presentato altri 9 progetti per un importo di 12 milioni di euro. Risulta dunque ancora meno credibile, che non sia stato io a dimettermi, ma che sono stato “dimesso”. Ma lungi da me la polemica, è giusto comunicare che a breve, partiranno questi cantieri. Saranno quindi ripristinate le vie seguenti del centro storico:
via Silvio Pellico, via Pace/Rattazzi,via tenente Meli. È previsto un cantiere anche nella frazione di Quaglio, dove verranno fifatti i marciapiedi, ed infine saranno oggetto di manutenzione le vie Martoglio e Secchia di Pedalino, e la messa in sicurezza delle intersezioni stradali sempre a Pedalino. Sono molto sereno ed anche soddisfatto di questi risultati, sperando che la gestione di questi lavori venga affidata a maestranze competenti e che testimoniano, ancora una volta, che si può operare bene per la città, senza attaccamento alcuno per la poltrona. (E.R.)
© Riproduzione riservata