BLUFF INAUGURAZIONE AUTOPORTO: NICOSIA, ULTIMO ATTO

Grande attesa per una serata dedicata alla moda che si terrà domenica alle ore 20 in piazza del Popolo a Vittoria, organizzata da Target e da Lasanzone Eventi, in collaborazione speciale alle P.R. Gianpippo Salamone. Dopo il successo delle scorse edizione ritorna la moda nel paese ipparino ma ricco di novità iniziando con la location che vedrà la facciata del teatro ‘Vittoria Colonna’ fare da conici ai tanti modelli che sfileranno ed indosseranno la collezione Spring/ Summer 2016. Tra gli ospiti della serata, che arricchiranno tale evento, vi sarà la presenza di Fabrizio Corona e Raffaella Fico.

 

A molti vittoriesi sembra di rivivere l’incubo e la presa per i fondelli che subirono i comisani, allor quando nel 2007 l’allora Sindaco PD di Comiso inaugurò l’aeroporto di Comiso, ancora di là dall’essere completato. E per tale farsa fu “scomodato”, nientepopodimeno che, l’ignaro leader massimo del PD, D’Alema.

Altro anno, altra incompiuta, altra città, altri personaggi ed interpreti, ma lo stesso copione. Si sa, la “ragion di stato” prevale su tutto e, secondo la logica PD,  in amore, in guerra ed in politica tutto, per loro, è lecito, soprattutto in campagna elettorale, anche inaugurare opere a spizzichi e bocconi: tanto “la gente non capirà mai” che è un BLUFF elettorale pazzesco. Perfino Crocetta, scomodato per l’occasione, ha dato “forfait” e si è tirato fuori da una delle più tragicomiche inaugurazioni dell’era Nicosia.

Ce ne faremo una ragione. Ognuno ha il proprio stile e la propria considerazione dei cittadini. Questo è il loro stile.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it