È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
NIENTE MESSE PER MUSSOLINI
01 Mag 2016 08:50
Ci risiamo…messe in suffragio di Benito Mussolini e Caduti della RSI con relative polemiche,prima e dopo le cerimonie.
Persino oggi,ex festa del lavoro tramutatasi in esibizione canora di massa, l’Anpi di Catania non trova di meglio da fare che richiedere l’arresto dei “pericolosi nostalgici” dal braccio teso che hanno reso omaggio al Duce in Chiesa…oltraggio che il Vaticano dovrebbe evitare mandando al rogo i sacerdoti che tollerassero tali “sconcezze”.
Quelle politiche le tratto subito : lo stato incrimina penalmente chi saluti romanamente la memoria di personaggi deceduti 70 anni fa…e,per sovraccarico,vuole arrestare quanti producano,vendano e comprino i portachiavi con il volto del Duce !!
A parte che non trovo alcuna differenza tra il “bieco regime” che perseguitava gli “anti” e quello “democratico” che dà la caccia “ai” fascisti, ritengo lo sforzo controproducente per le vestali della costituzione e pure inutile…
Stando alle continue (reciproche) accuse di svariati esponenti politici (di grido e non) di Fascismo è piena l’Italia,l’Europa e pure la Terra…
..Renzi è un balilla al potere, BombObama è “nero”anche di faccia,Putin lo è per i fautori della Nato e gli UEisti…,Erdogan quasi per tutti e Netanyahu si avvicina addirittura piú ad Hitler che a Mussolini !!
Assad è il male assoluto per molti sunniti mentre il Califfo indossa l’uniforme da SS…regimi “fascisti” vengono segnalati al potere in Sud America,in Centro Africa e persino in Groenlandia !!
Quindi,ne consegue,perseguitino pure lor signori…se non sono bastate la guerra persa,le esecuzioni in massa dei capi,dei militi e dei civili innocenti a soffocare il Fascismo,una cosa è certa : hanno fallito di butto !!
Se ne facciano una ragione perché :
Noi Fascisti “c’eravamo,ci siamo e ci saremo”..
(sollevo la testata ,qualora pubblicasse,da ogni sospetto di complicità in “ricostituzione”).
Quanto alla Chiesa (non solo a Catania) che, per vietare le funzioni, si richiama alla “costituzione” rinunci intanto ai benefici dei Patti Lateranensi,voluti proprio da Quello che un Papa (in camicia bianca) definì “Uomo della Providenza”.
E, visto il richiamo alla “legalità” piuttosto che alla pietà religiosa, di conseguenza in tante nazioni rispetti le leggi e le “costituzioni” in vigore senza rompere le palle con lezioni morali su migranti e muri di qualunque genere.
© Riproduzione riservata