CANNELLA TRIPLICA A CATANIA

Dopo le recenti aperture a Caltanissetta, Siracusa e Palermo, il brand di moda donna tutto made in Italy CANNELLA continua a rafforzare la sua presenza in Sicilia, con l’inaugurazione del suo terzo punto vendita a Catania, domani 30 aprile, presso il Centro Commerciale Porte di Catania, S.S. Gelso Bianco.

 

Nel nuovo store, distribuito su una superficie di 196 mq, è presente la Collezione P/E 2016.

Per la primavera-estate 2016 CANNELLA esplode con motivi floreali e geometrici colorati su bluse ed abitini. La più classica fantasia floreale si accende delle tonalità di stagione, azzurro, arancio, verde e bluette. Must di collezione il “long”, con abiti, tute e gonne dalle forme decisamente morbide ed etno-chic. Varianti di tagli, colori e modelli per capi passe-partout, che rappresentano una perfetta alternativa per un outfit elegante o semplicemente pratico. Dal long dress, fino alle più comode jumpsuit, i modelli CANNELLA spaziano tra mood etnici, un po’ gitani o glam chic. Tendenza dell’estate, ed altro must di collezione, ancora una volta le righe ed anche il total blue, cobalto, oltremare e bluette.

 

Oltre 30 anni di esperienza, ottimo rapporto qualità-prezzo, un prodotto interamente Made in Italy, abilità nel recepire le reali esigenze dei clienti: questi i punti di forza del brand di proprietà di Organizzazione Grimaldi S.p.A., legati ad una lungimirante strategia imprenditoriale e ad una storia costruita negli anni, fatta di investimenti mirati e una costante volontà d’innovazione.

CANNELLA  pensa alla donna ed al suo total look, per renderla perfetta in ogni momento della giornata. Una donna moderna, che segue le tendenze della moda e al tempo stesso elegante e pratica, senza rinunciare all’indiscutibile qualità della sartorialità italiana..                      

Marinella Proto Pisani                                                                                  

Tel. +39 081.5515441/2 – +39 339.7566685 – email m.protopisani@nprcomunicazione.it

www.cannella.com

 

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