GIOVANNI MOSCATO REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL PRIMO CITTADINO

“Con molta pacatezza – esordisce Moscato – volevo spiegare al sindaco, il quale appare nelle sue uscite pubbliche sempre più nervoso e agitato, che Vittoria attende da oltre 30 anni il nuovo regolamento del Mercato. Soltanto adesso – a meno di due mesi dalle elezioni – il Pd si è svegliato”.

“In aula ho spiegato chiaramente che visti i numerosi emendamenti presentati al regolamento da tutte le parti in causa (produttori, sindacati e associazione concessionari), emendamenti sostanziali e in antitesi l’uno con l’altro abbiamo ritenuto che, vista il clima di campagna elettorale, non vi siano  ad oggi le condizioni adatte per discutere di un atto importantissimo per il futuro della nostra struttura mercatale. Un atto atteso dagli anni ’70”.

“Abbiamo sottratto alla speculazione politica il regolamento e impedito che qualcuno ci facesse campagna elettorale strumentalizzandolo. Proprio perché è un atto molto importante siamo convinti che debba essere il nuovo consiglio comunale a trattarlo. E’ uno dei nostri impegni che prenderemo nei primi 100 giorni”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it