DALLA CITTA’ DI VITTORIA

È stata consegnata stamattina al Comando di Polizia municipale l’opera scultorea in pietra “Artemide”, dell’artista locale Alfio Nicolosi. Alla cerimonia erano presenti lo scultore, originario di Zafferana Etnea e residente a Pedalino, il comandante della Polizia municipale, Cosimo Costa, il personale del Corpo e i vertici locali delle forze dell’ordine. La scultura è stata collocata all’ingresso del Comando.

“Ringrazio il maestro Nicolosi – ha dichiarato Costa – per aver voluto donare alla Polizia municipale di Vittoria una sua opera, in segno di stima e di riconoscenza per l’attività svolta e per l’impegno profuso dal personale del Corpo. La scultura, che arricchisce gli uffici del Comando, è stata posta all’ingresso, in modo che tutti coloro che, a vario titolo, accedono alla nostra sede possano ammirarla”.

Le foto che si allegano sono di Fabio Baglieri.

Fiorellini: un plauso al Wwf per la pulizia di Cammarana

L‘assessore Nadia Fiorellini plaude all’iniziativa del Wwf cittadino, che con la collaborazione della cooperativa “Beautiful days” ha ripulito l’area di Cammarana, bonificandola dai rifiuti abbandonati dai soliti incivili.

“Gli ambientalisti – dichiara l’assessore – e in questo caso il Wwf sono sempre più le sentinelle del territorio. Voglio rivolgere all’associazione il mio plauso perché ha compiuto un’imponente opera di pulizia e perché sensibilizza l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di difendere l’ambiente. Il contributo delle associazioni ambientaliste è prezioso anche per l’amministrazione comunale”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it