BACIATO DAL SOLE, GUGLIELMO SCILLA E GIUSEPPE ZENO TORNANO L’1 MARZO SU RAI 1

La settimana scorsa è cominciata la nuova fiction di Rai1 Baciato dal sole e le prime due puntate hanno negli ascolti delle risposte poco chiare: la prima puntata è partita bene, ma già la seconda ha subìto un leggero calo di ascolti,forse perché era già passato ”l’effetto Curiosità”.

Certo è che la ciliegina sulla torta di questa serie è quella di avere, accanto a un attore molto amato come Giuseppe Zeno, la novità assoluta che si chiama Guglielmo Scilla: novità per chi è un amante delle fiction, perché il ragazzo con lo pseudonimo di Willwosh è in realtà molto conosciuto sul web e in radio.

Così tra un Tweet che commenta l’episodio in tv e il tam-tam tra i suoi fan, Baciato dal sole sta già ottenendo un grande riscontro sui social network, molto superiore alla media delle serie della Rai. La terza puntata va in onda martedì 1° marzo alle 21.20.

La trama

Si chiama Elio Sorrentino il ragazzo baciato da sole, ha venticinque anni ed è molto bello. E’ un ragazzo alto,dai bei occhi scuri, e il suo talento è quello di far ridere la gente,ma sa anche cantare, imitare,insomma in una parola sola sa intrattenere. Un dono prezioso per un ragazzo del sud che viene da una piccola località di campagna, ed è deciso a sfidare tutto e tutti per ottenere ciò che vuole. Re per una sera un talent show di successo è la sua grande occasione per il futuro.

 In un istante, il sorriso di Elio conquista milioni di telespettatori: ed è subito amore a prima vista.

Giuseppe Raciti

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it