“ROTTAMIAMO IL MATRIMONIO” I BAMBINI CRESCONO SOTTO I CAVOLI

 

Mascalucia, 26 febbraio 2016 – Un appuntamento per discutere di un argomento di grande attualità: le unioni civili e le adozioni gay. Nonostante la travagliata approvazione da parte del Senato del ddl Cirinnà, il dibattito sulla legge sulle unioni civili non si è ancora spento anzi è ancora ricco di spunti. Se ne parlerà domani, sabato 27 febbraio alle ore 18.30, alla tavola rotonda “Rottamiamo il matrimonio – I bambini crescono sotto i cavoli” organizzata dall’associazione Ekta, col patrocinio del Comune di Mascalucia, all’Auditorium San Nicolò, in via Etnea.

Alla tavola rotonda prenderanno parte: il sindaco di Mascalucia dott. Giovanni Leonardi; il vice sindaco avv. Fabio Cantarella; il prof. Mauro Guarino filosofo e presidente dell’associazione Ekta; la prof.ssa Rosalba Perrotta, sociologa; mons. Rosario Currò, teologo; e il prof. Giovanni Sorge, pediatra. L’incontro sarà moderato dal giornalista Carmelo Di Mauro.

Un focus sull’argomento in cui i cittadini di Mascalucia sono invitati a prendere parte e ad esprimere il loro parere durante il dibattito che concluderà i lavori della tavola rotonda.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it