SPETTACOLO TEATRALE, TOMBOLATA, SOLIDARIETA’

Anche quest’anno, in prossimità delle festività natalizie, l’Anffas Onlus di Modica ha preparato un calendario fittissimo di eventi già a partire dalla seconda settimana di Dicembre e sino alla prima settimana di Gennaio.

Tutti gli appuntamenti proposti, pensati per grandi e piccini, verranno realizzati grazie al grande impegno dei ragazzi, delle famiglie e dei volontari che collaborano con la Onlus, “e speriamo- commentano dall’Anfass- regalino momenti di gioia a tutti coloro che vorranno unirsi a noi.”

Si parte con lo spettacolo teatrale “targato” Anffas: “Parole nel vento”, giovedì 17 Dicembre alle ore 20:00, presso il teatro dei Salesiani a Modica Alta.

Sabato 19 e domenica 20 vi aspettiamo invece presso la galleria Solaria, per una giornata di solidarietà e di sostegno alla ricerca insieme ad Anffas e Telethon.

Giorno 23 Dicembre Santa Messa di Natale alle ore 19.00, presso la nostra Sede (potete trovarci in via Circonvallazione Ortisiana 206 A/1).

“E dato che per molti di noi – concludono gli organizzatori- non sarebbe Natale se non si “rispolverassero” i giochi più classici, non poteva mancare la tombolata annuale con gli anziani della cooperativa Turi Apara, giorno 29 Dicembre a partire dalle ore 16:00, sempre presso la nostra sede.

 Infine, venite a trovarci giorno 6 Gennaio alle ore 18:00 per “BefanAnffas”; una befana d’eccezione riempirà le vostre calze per rendere un po’ più “dolce” la fine delle festività.

Vi aspettiamo in tanti!”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it