L’ESPONENTE PDL RIENTRA NEI RANGHI DOPO L’AUTOSOSPENSIONE

E’ con piacere che annuncio il mio ritorno come parte integrante del PdL, partito del quale ho condiviso il percorso e che ritengo sempre essere un partito capace di dare risposte a 360 gradi. Rientro dopo un periodo di auto-sospensione e sulla scorta di una serie di incontri e chiarimenti, che ho avuto con l’onorevole Nino Minardo e altri, ho deciso di  recedere da quella mia posizione, nella consapevolezza di aver trovato risposte positive. Quando ho deciso di arrestare l’esperienza all’interno del Popolo della Libertà, avevo motivato la mia scelta per la carenza di politica quotidiana ed attiva a favore del mio territorio.

Oggi posso serenamente affermare che attraverso i contatti frequenti con l’onorevole Nino Minardo,  interlocutore attento e  capace di comprendere senza preconcetti tutte le problematiche, ho avuto modo di fugare i miei dubbi rispetto a quanto si stava facendo e che per questo era scaturita la mia auto-sospensione. L’onorevole Nino Minardo ha saputo ascoltare le mie istanze ed ha dato risposte concrete ad esse, era quello che volevo.

La mia città, Vittoria ed il mio territorio, sono importanti per questa provincia e meritano dignità negli assetti istituzionali più rappresentativi, ed in questo senso lavorerò per un PdL forte e presente sul territorio. (s.v.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it