È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MODICA TRA LE MIGLIORI DESTINAZIONI “BORGHI”.
23 Ott 2015 09:06
La Città di Modica ottiene la targa “Top Rated” per la categoria “Borghi”.
Si tratta di un riconoscimento importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro i quali hanno visitato la Città di Modica, dando un giudizio positivo della propria esperienza sul portale “PaesiOnline”.
Dal portale online sono stati raccolti commenti e giudizi di migliaia di persone, che hanno espresso la propria opinione sulle località dove sono andati in vacanza , sia in Italia che nel mondo.
I giudizi sono stati raccolti tramite il Places Rank, lo strumento elaborato in collaborazione con CISET per consentire agli utenti di dire la propria opinione sulle Città che conoscono meglio, fornendo un quadro completo di ciascuna destinazione, tipologia di vacanza per cui è consigliata, gastronomia e prodotti tipici, attività preferite, cose da fare e da vedere, sicurezza, accessibilità, costo della vita,qualità dei servizi e altre informazioni.
La Città di Modica, si è piazzata tra le migliori destinazioni italiane per la categoria “Borghi” sulla base di informazioni, voti e commenti raccolti dall’attività della community di PaesiOnLine, dove è emersa l’ottima reputazione del Comune di Modica.
Siamo contenti – ha dichiarato il Sindaco Abbate – che tutti coloro che hanno lasciato un giudizio sulla destinazione di vacanze a Modica, hanno scelto aggettivi positivi esprimendo un voto medio abbastanza alto. Sono stati ben giudicati i servizi, la pulizia, le attrattive e altre particolari caratteristiche che rendono accogliente un luogo di vacanza, come la Città di Modica.
Non possiamo che essere orgogliosi del giudizio espresso dalle migliaia di persone che hanno visitato la Città di Modica, un riconoscimento che ci impone di fare sempre meglio e di offrire ancora di più per riuscire a catturare ancora più turisti.
© Riproduzione riservata