È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MODICA: EVASO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI, BRACCATO DAI CARABINIERI
29 Set 2015 09:32
Jallabi Isllme, classe ’94, già noto alle forze di polizia, lo scorso 31 luglio era evaso da una cooperativa sociale di Vittoria dove era sottoposto agli arresti domiciliari.
I Carabinieri da fine luglio lo stavano cercando ovunque, attenzionando tutti i posti che il giovane era solito frequentare.
Dopo mesi di ricerche, sentitosi braccato, il Jallabi ha deciso di consegnarsi ai Carabinieri.
Infatti, nel pomeriggio di ieri, unitamente al proprio avvocato di fiducia, si è presentato presso la Caserma dei Carabinieri di Modica ove, dunque, è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ragusa, è stato nuovamente ricondotto presso la cooperativa di Vittoria dove stava già scontando gli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata