CONCLUSE LE FASI FINALI REGIONALI DI MISTER ITALIA E MISS GRAN PRIX 2015

Nell’incantevole cornice del parco di San Giuseppe Timpuni, si sono tenute le fasi finali  regionali di Mister Italia e Miss Gran Prix 2015, due importanti  concorsi di bellezza maschile e femminile che hanno visto la presenza di numerosi giovani provenienti da diverse province della Sicilia.

Tra i finalisti della serata, che hanno ottenuto accesso diretto  alle prefinali, due giovani modicani si tratta di Maria Chiara Di Raimondo di anni 16, che ha ottenuto la fascia  di “Miss Grand Prix 2015” e Giorgio Sudano, anni 20 che ha ottenuto la fascia “un bello per il cinema. La manifestazione è stata organizzata per la Regione Sicilia da “Ema365 Artist” di Antonella Cancemi ed Elena Rizza. Il concorso, che  rappresenta una delle più interessanti e autorevoli manifestazioni del settore, si propone come  trampolino di lancio nel campo  della moda e dello spettacolo, una finestra aperta per un possibile futuro in palcoscenico.

Sono soddisfatto – ha dichiarato il Sindaco Abbate – per come si è svolta la kermesse, che ha visto sfilare tanti giovani emergenti in uno scenario interessante che stiamo cercando di valorizzare. Quindi quale occasione migliore, un concorso regionale di bellezza in uno splendido anfiteatro nel cuore della Città di Modica per un momento di gloria.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it