L’UGL CON MASSIMO IANNUCCI PLAUDE AL SINDACO DIPASQUALE

Dopo i Sindaci di Vittoria ed Ispica ora l’U.G.L. – Autonomie della Provincia di Ragusa esprime il proprio plauso al Sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale per le politiche adottate in favore del personale ex precario ed in special modo per gli atti adottati già dal 10 dicembre 2010 (ma incardinati già dall’ottobre dello scorso anno).

Dichiara Aldo Caruso, Segretario Provinciale dell’UGL-Autonomie per il Territorio Ibleo: “… il Sindaco di Ragusa non si è solo dimostrato attento verso i problemi dei Lavoratori ex precari in forza presso l’Ente da Lui governato ma lo ha fatto in forma autonoma precedendo persino l’azione del Sindacato, un primato che l’U.G.L. – Autonomie della Provincia di Ragusa, in coerente adesione ai propri principi, vuole riconoscere, in forma privata con una nota che in data odierna ho indirizzato al Primo Cittadino del nostro Capoluogo ed in forma pubblica attraverso un’altra nota che spero i mass media diffondano con la meritata capillarità (in questi tempi così funesti per il mondo del lavoro ritengo che occorra dare sempre maggiore risalto agli atti ed ai comportamenti a favore dei Lavoratori e del Lavoro in genere) …”.

Anche il Delegato Comunale dell’U.G.L.- Autonomie presso il Municipio di Ragusa Geom. Massimo Iannucci dice la sua a riguardo: “… la nostra Organizzazione Sindacale, da sempre, muove la propria azione in difesa dei Lavoratori cercando di privilegiare la strada maestra del confronto e del dialogo rispetto a quella dello scontro ed è per questo che con piacere registriamo come il Governo della municipalità ragusana orienti sempre più spesso la propria azione amministrativa con una particolare e positiva attenzione verso le politiche del Lavoro, fatto questo  che raramente ci è dato rilevare in altri Enti …”.

Il Segretario Provinciale Aldo Caruso nella nota indirizzata al Primo Cittadino di Ragusa, coglie l’occasione per chiedere un incontro in cui: “…  poterLe esprimere personalmente i sensi della mia stima e, insieme ai miei più stretti collaboratori,  gettare le basi per un 2011 all’insegna di una sempre più proficua collaborazione…”.

(r.b.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it