È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’ASSOCIAZIONE “RAGUSA IN MOVIMENTO” INCONTRA IL DEPUTATO REGIONALE NELLO MUSUMECI
15 Giu 2015 08:37
Si è tenuto a Ragusa l’incontro politico tra l’Associazione “Ragusa in Movimento” e il Deputato regionale Nello Musumeci.
Un confronto con l’esponente politico isolano, a cui hanno partecipato il Presidente dell’Associazione Mario Chiavola ad altri iscritti e simpatizzanti, allo scopo di comprendere quali possano essere le basi per la redazione di un progetto a medio e lungo termine che, con la supervisione dello stesso Musumeci, possa trovare applicazione in ambito cittadino e provinciale.
L’On. Musumeci si è soffermato sulle numerose problematiche che attanagliano la Regione e si è messo a disposizione per supportare “Ragusa in movimento” e creare così un percorso ben definito in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che riguarderanno l’area iblea.
“La nostra Associazione” – spiega Mario Chiavola – “nasce, prima di ogni altra cosa, come realtà in grado di aggregare i cittadini a cui dare voce rispetto alle numerose problematiche che gli stessi, giorno dopo giorno, segnalano. Questo non significa, però, che non possa essere avviato un confronto con i soggetti politici più in vista a livello regionale allo scopo di ipotizzare un nostro coinvolgimento anche in determinati percorsi che contemplino un’assunzione di responsabilità a livello amministrativo. Ecco perché ringraziamo l’On. Musumeci per l’attenzione che ha voluto riservarci. La nostra attuale è una fase di ascolto. Le decisioni le prenderemo a tempo debito. Al momento, intanto, continua la nostra azione di monitoraggio delle problematiche che riguardano la città e il territorio”.
© Riproduzione riservata