È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL MEGLIO DELLA MUSICA ITALIANA AI WIND MUSIC AWARDS
03 Giu 2015 14:52
Il 4 giugno all’Arena di Verona tornano i Wind Music Awards che come ogni anno premiamo i cantanti italiani che con i loro album hanno ottenuto i dischi d’oro e platino. Tra i vari artisti che si alterneranno sul palco ci saranno Biagio Antonacci, Claudio Baglioni , Gianni Morandi, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti.
La serata sarà condotta per la quarta volta consecutiva da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’ospite internazionale di quest’anno sarà Omi, il cantautore giamaicano che sarà premiato per il suo singolo Cheerleader, divenuto doppio disco di platino e stabile da settimane ai vertici delle classifiche.
Durante la manifestazione ci sarà un omaggio a Pino Daniele e al suo Nero a metà Special Extended Edition che ha raggiunto la certificazione di disco d’oro.
Tra gli altri riconoscimenti vi sarà il premio speciale Arena di Verona che quest’anno se l’è aggiudicato Carlo Conti, e il premio speciale Earone Airplay che per la seconda volta consecutiva verrà assegnato a Ligabue, in quanto artista con il maggior punteggio nella classifica dell’airplay radiofonico tra maggio 2014 e maggio 2015.
© Riproduzione riservata