NUOVI SERVIZI OFFERTI DALL’I.S.A.

Nel rispetto dell’idea guida che sta alla base dell’I.S.A., ovvero la centralità della persona, intesa come soggetto di diritti e di doveri sotto tutti i profili: etico, economico, sociale, culturale e politico, è stato creato un ulteriore servizio ai lavoratori iscritti o non nell’ISA: “Ufficio legale e vertenze” e il “Centro lotta al mobbing”.

Il primo è un servizio essenziale a fronte delle continue violazioni dei diritti dei lavoratori sul posto di lavoro.

L’altro, è più che mai attuale in considerazione del fatto che gli atteggiamenti legali ed illegali persecutori da parte dei datori di lavoro sono in continuo aumento, più che mai in un periodo di crisi e di precariato come quello attuale.

Con delega del segretario Generale Dott. Carmelo Cassia, è stato nominato Responsabile di tali uffici dell’I.S.A. il Sindacalista Avv. Michele Porrello, il quale vanta una lunga esperienza sia nel campo sindacale, che nel campo della dirigenza pubblica e quindi profondo conoscitore del mondo del lavoro.

Pertanto, tutti i lavoratori iscritti e non che vorrebbero essere tutelati, possono rivolgersi a tali uffici presso la sede dell’ISA sita nel centro direzionale ASI quadrato banche, 8 – 97100 Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it