Un’insolita visita ha reso speciale la giornata di oggi nel reparto di pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Un ospite d’eccezione, il celebre Spider-Man, ha deciso di anticipare la Befana, portando gioia e sorrisi ai bambini ricoverati. Con il suo inconfondibile costume rosso e blu, il supereroe ha intrattenuto i piccoli pazienti, regalando attimi […]
IL DEPUTATO REGIONALE DI FORZA DEL SUD INCASSA IL SI’ DI NINO MINARDO
31 Gen 2011 17:34
Sono particolarmente soddisfatto dell’esito del confronto che abbiamo avuto questa mattina con l’onorevole Carmelo Incardona, che sosterremo in modo compatto come PdL nel suo percorso elettorale verso l’elezione a sindaco di Vittoria.
Insieme all’assessore provinciale Riccardo Terranova, al consigliere provinciale Ignazio Nicosia e con il vicepresidente della Provincia Mommo Carpentieri ed il presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti, abbiamo parlato di programmi e progetti per Vittoria e le nostre idee hanno fatto sintesi virtuosa con le proposte dell’onorevole Incardona, determinando la piena condivisione di ciò che vogliamo proporre alla città.
Vittoria ed i vittoriesi scegliendo Incardona come loro sindaco, non solo metteranno la parola ‘fine’ a troppi anni di governo di sinistra e centrosinistra ed i cui risultati sono il completo sfaldamento, i tanti litigi di quella coalizione ed i gravi danni procurati per questo alla città, ma sceglieranno anche un centrodestra compatto ed unitario, attorno alla figura del suo candidato sindaco capace di vincere già al primo turno e che ha mostrato da parlamentare di spendersi con grande lena a favore della città e dei suoi concittadini.
Il confronto che abbiamo avuto stamattina con l’onorevole Incardona è servito a smussare i pochi spigoli che c’erano da smussare, ma soprattutto a mettere nero su bianco una progettualità eccellente che porterà Vittoria a cinque anni di lustro e di crescita, grazie all’impegno del PdL con in testa l’assessore Terranova e il consigliere Nicosia ed in piena sinergia con l’onorevole Incardona.
© Riproduzione riservata