Un’insolita visita ha reso speciale la giornata di oggi nel reparto di pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Un ospite d’eccezione, il celebre Spider-Man, ha deciso di anticipare la Befana, portando gioia e sorrisi ai bambini ricoverati. Con il suo inconfondibile costume rosso e blu, il supereroe ha intrattenuto i piccoli pazienti, regalando attimi […]
PER SOSTENERE L’ECONOMIA LOCALE A TUTTI I LIVELLI
11 Feb 2011 15:02
Un’altra convenzione stipulata da Commerfidi Ragusa e riservata ai confidi 107. Stavolta, l’intesa è stata sottoscritta da Pietro Cirrito, Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale del Credito Siciliano, e da Salvatore Guastella, Presidente di Commerfidi.“Continuano – sottolinea Guastella – gli sforzi straordinari che la nostra Cooperativa fidi intende produrre per far sì che l’economia locale possa essere sostenuta a tutti i livelli. Ci siamo dati da fare, in tutti questi mesi, per ottenere risultati notevoli ed ora è chiaro che, cogliendo la disponibilità dei vari istituti di credito interessati, stiamo cercando di attivare una serie di iniziative di grande valenza per le piccole e medie imprese nostre associate”. Il presidente di Commerfidi Ragusa prosegue: “Devo ringraziare anche i vertici di Credito Siciliano per la fiducia riposta nel nostro confidi, segno che si vuole favorire una crescita il più possibile orientata verso traguardi di ampio respiro. Anche questa convenzione si inserisce nella logica di rilancio della economia siciliana, così come auspicato da più parti, non dimenticando il contesto in cui Commerfidi vuole continuare ad esercitare il ruolo di faro chiaro e trasparente al servizio delle imprese”.
“A Commerfidi – ha dichiarato Pietro Cirrito – saranno dedicate le migliori professionalità e competenze per consolidare ulteriormente le relazioni, così da favorire le realtà commerciali consociate”.
© Riproduzione riservata