È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA REGIONE STANZIA 945 MILA EURO PER L’IMPORTANTE STRUTTURA
19 Feb 2011 11:48
Altra buona nuova da Palermo per l’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Giuseppe Sulsenti. Nella seduta di giovedì 10 febbraio 2011, la Giunta di Governo, oltre ad avere assegnato al Comune di Pozzallo il finanziamento di 570.000,00 euro relativo “agli studi preliminari propedeutici alla redazione del progetto definitivo per la messa in sicurezza del porto di Pozzallo”, ha anche stanziato con la delibera n. 33 la somma di 945.000,00 euro per la ristrutturazione dell’asilo comunale, di cui 150.000 per la gestione dell’importante servizio sociale. Il lavoro attivo e costante degli amministratori pozzallesi e la pervicace azione di sollecitazione e sostegno personalmente esercitata a Palermo dal primo cittadino, continuano a produrre risultati concreti nell’interesse della città, dei cittadini, e nel rispetto degli impegni assunti dall’Amministrazione Sulsenti al momento del suo insediamento a Palazzo “La Pira”.
“Ancora un finanziamento – dice il sindaco – che va a premiare l’ottimo lavoro svolto dall’Amministrazione comunale, seriamente impegnata a completare il programma politico-amministrativo e ad incidere fortemente sui processi di sviluppo e crescita del territorio. Nel ringraziare il presidente Lombardo per la particolare attenzione riservata alla città di Pozzallo, colgo l’occasione per assicurare alle forze produttive ed imprenditoriali della città, alle organizzazioni sindacali, ai sodalizi, alle associazioni culturali e di volontariato, e a tutte le componenti sociali, che il programma amministrativo da noi a suo tempo presentato alla città, sarà regolarmente completato entro la corrente legislatura”.
© Riproduzione riservata