È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Vini Onav, Salvatore Minardi nuovo delegato ibleo
17 Ott 2017 15:43
Salvatore Minardi, avvocato, di Vittoria, è il nuovo delegato provinciale dell’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino). Minardi viene riconfermato dopo avere retto la Delegazione di Ragusa negli ultimi tre anni con risultati lusinghieri in termini di iscritti, di corsi tenuti e di diffusione della cultura del vino e dei vini del territorio ibleo.
Ad eleggere Salvatore Minardi è stato il nuovo consiglio direttivo eletto nel corso dell’assemblea provinciale degli iscritti che si tenuta giorno 12 ottobre presso la Sala Convegni della Fiera EMAIA di Vittoria e presieduta dal vicepresidente nazionale dell’ONAV l’enologo Gianni Giardina.
Sono risultati eletti, oltre a Salvatore Minardi, Salvatore Faviana, Stefania Azzarelli, Gianluca Messina, Gianna Bozzali, Maurizio Migliore e Raffaele Minardi.
Eletto, con procedimento separato, il Tesoriere della delegazione, Salvatore Terranova. Farà parte del Consiglio direttivo anche Giorgio Solarino, membro cooptato.
Il consiglio direttivo ha proceduto ad assegnare le altre cariche. Vice delegato è stata confermata Stefania Azzarelli, segretario Salvatore Faviana ed addetto web e comunicazione Gianluca Messina
Il delegato provinciale ha ringraziato tutti gli associati ed i consiglieri ed ha richiesto l’impegno di tutti per la riuscita del prossimo Corso ONAV che inizierà giorno 27 ottobre presso la Sala Convegni della Fiera EMAIA di Vittoria, e che già vede iscritti appassionati ed operatori del settore nonché giovani che vogliono operare nel modo del vino e dell’enologia.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata