È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VITTORIA, GAROFALO PRESENTA I SIMBOLI DELLE DUE LISTE CHE LO AFFIANCHERANNO
10 Mar 2011 19:08
Salvatore Garofalo prosegue le iniziative della sua campagna elettorale. Sono state presentate giovedì mattina le due liste presso la sede di Sinistra ecologia e libertà di via Principe Umberto le due liste che affiancheranno il candidato sindaco Garofalo nelle prossime elezioni amministrative.
La prima lista sarà denominata “Sinistra unita con Vendola”, e vedrà insieme candidati di Sinistra ecologia e libertà, Federazione della sinistra e uomini liberi di sinistra. La connotazione di questa lista sarà fortemente politica e come si intuisce dal nome punta all’unità della sinistra vittoriese, che ha deciso di presentarsi in maniera compatta alla città.
La seconda lista prenderà il nome dal candidato a sindaco e sarà denominata infatti “Salvatore Garofalo sindaco”. In questa lista si candideranno le tante persone che hanno deciso di impegnarsi a fianco di Garofalo, credendo nell’uomo, nel politico e nei progetti.
Come è stato più volte evidenziato durante la presentazione, la candidatura di Salvatore Garofalo si contrappone in maniera chiara e netta a quelle di Nicosia, Aiello e Incardona, che a vario titolo in questi anni hanno amministrato, governato o rappresentato la città di Vittoria. “Il giudizio espresso sui cinque anni di Amministrazione Nicosia è piuttosto negativo perchè, come ha sostenuto lo stesso Garofalo, perché in questi cinque anni si è fatto davvero poco per la città di Vittoria e la frazione di Scoglitti”.
Insomma, i tanti aspiranti “primi cittadini”cominciano a muoversi e ad uscire allo scoperto con le proprie strategie, le proprie liste, i programmi e le proposte.
© Riproduzione riservata