Arriva a Pozzallo la “Befana del sorriso”.

Sabato 6 gennaio, dalle ore 10.00 alle 20:00 in piazza delle Rimembranze  ,l’associazione di volontariato San Michele Arcangelo  con il patrocinio del Comune di Pozzallo organizza la prima Befana del sorriso ,un evento che vede coinvolti diversi enti ,tra cui l’Associazione Carabinieri ,le Stele di Rosetta e Vides .

in programma canti balli ed animazione per bambini , giochi ,tombolate ,degustazione di dolci in attesa della Befana che porterà giocattoli a tutti i bambini.

Dalle ore 10:00 sarà possibile  ammirare da vicino K.I.T.T l’auto parlante e magari fare un giretto insieme a Salvo Coppa proprietario ed appassionato animatore dell’evento,tante le auto e moto d’epoca che sfileranno per il tradizionale saluto della Befana in auto .

Dalle ore 16.00 in poi spettacolo comico di giocoleria , sfilata e premiazione delle Befanine e la tombolata in piazza curata dall’associazione Charlie Chaplin.

Una giornata intera ,quindi ,  per regalare ai bimbi un sorriso e fare un grande gesto d’amore verso chi meno fortunato , infatti il ricavato dell’evento verrà devoluto per i progetti rivolti ai bimbi autistici ed alle Suore Salesiane di Pozzallo  per l’acquisto di materiale didattico per le attività dell’oratorio .

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it