MULTISERVIZI IN LIQUIDAZIONE. ANTONIO GUASTELLA È L’AMMINISTRATORE DELEGATO

Nominato l’amministratore unico della società “Servizi per Modica srl”.

Il Sindaco, con propria determina, ha nominato il dr. Antonio Guastella, 39 anni, dottore commercialista, libero professionista, nato a Ragusa, residente a Pozzallo e domiciliato a Modica; tra gli incarichi è componente del nucleo di valutazione dell’Asi e componente della commissione provinciale per l’artigianato della Camcom di Ragusa.

La nomina è avvenuta nel contesto della riunione dell’assemblea ordinaria della Servizi per Modica srl riunitasi per le dimissioni dell’amministratore unico della Rete Modica Servizi e la nomina del nuovo amministratore.

L’assemblea ha preso atto delle dimissioni dell’amministratore unico ing. Martino Modica per motivi professionali prendendo atto della nomina del nuovo amministratore unico nella persona del dr. Antonio Guastella. La Servizi per Modica nei fatti sarà l’unica società che gestire i servizi dell’ente al posto della Rete Modica Servizi e della Modica Multiservizi in fase di liquidazione.

L’Amministrare uscente, ing. Marino Modica, è stato ringraziato dal Sindaco per l’opera svolta e da parte sua ha dichiarato la sua gratitudine per avere vissuto un’importante esperienza professionale.

Il dr. Antonio Guastella si è dichiarato soddisfatto della nomina ben consapevole della grande responsabilità legata al ruolo che svolgerà con impegno quotidiano per raggiungere i fini statutari.

“Abbiamo posto oggi-commenta il Sindaco Buscema- un punto fermo sui nuovi assetti societari che gestiscono servizi per conto dell’ente. La nomina del dr. Antonio Guastella è il segnale di una precisa volontà dell’amministrazione cioè quella di dare assetti definiti alle partecipate secondo le indicazioni fornite dalla nuova legislazione e che si muoveranno nell’indirizzo dell’efficienza, della trasparenza e della economicità dell’azione amministrativa.”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it