È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Pedalare tra le stelle a San Lorenzo a Marina di Ragusa
08 Ago 2018 18:05
La notte di San Lorenzo al porto turistico di Marina di Ragusa si… pedala.
In attesa di uno degli appuntamenti più importanti della stagione estiva, Netbike propone una dolce pedalata notturna per ammirare le stelle cadenti a Marina di Ragusa. Partendo dal Porto turistico potrete intraprendere diversi itinerari cicloturistici che vi consentiranno di scoprire i luoghi magici del commissario Montalbano. I tour potranno essere effettuati in autonomia grazie all’ausilio di Tablet muniti dell’applicazione NetBike che vi guiderà lungo il percorso scelto, indicandovi i maggiori punti di interesse. Proprio per questo evento, NetBike vi stupirà con un nuovo percorso, intitolato “il percorso delle stelle”.
Avrete la possibilità di essere guidati lontano dalle luci della città fino alla Riserva naturale di Randello (Punta Braccetto) e scoprire le curiosità, gli aneddoti e i segreti che si celano dietro la leggenda della notte di San Lorenzo.
Per info e prenotazioni:
– Chiama al +39 375 5646621
– Recati presso il nostro Hub ubicato dentro il porto turistico
– Manda una email a marinadiragusa@netbike.it
© Riproduzione riservata