TEATRO DELL’INCIDENTE IL FAMIGERATO BIVIO VIA CAITINA EX STATALE 115

Due incidenti stradali con tre feriti non gravi, per fortuna, si sono verificati stamattina ed hanno impegnato il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Municipale. Il primo, poco dopo le otto, è stato spettacolare. Coinvolti un’autovettura Honda, condotta dal modicano C.V., 51 anni, che proveniva da Via Caitina e doveva immettersi sulla SS. 115, direzione Ragusa, e una Citroen, proveniente da Via Sacro Cuore, direzione Ragusa, condotta da una donna originaria di Mazara del Vallo ma domiciliata a Modica, R.G., 27 anni.

Nell’impatto violento questo secondo veicolo si è capovolto finendo nel canale di scolo delle acque. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per rimettere sulla carreggiata il veicolo. La conducente è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Ha riportato contusioni sparse e nel primo pomeriggio è stata dimessa con prognosi di cinque giorni. L’altro incidente è avvenuto in Via Nazionale all’intersezione con Via del Campo Sportivo.

Si sono scontrati un motociclo Bmw condotto da E.G., 31 anni, con il quale viaggiava A.C., 67 anni, e una Fiat Punto alla cui guida era M.G. Feriti i due occupanti la moto che sono stati trasportati al pronto soccorso. Guariranno, rispettivamente, in quattro e cinque giorni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it