L’ASSENTEISTA INCARDONA E L’ASSENTEISTA PRELATI

Apprendiamo dalla stampa che il deputato regionale più assenteista (vedi dati pubblicati su www.ars.sicilia.it), Carmelo Incardona, ha nominato Antonio Prelati quale presidente della Fiera Emaia nella sua squadra del suo ipotetico governo della città. Un assenteista che nomina un altro assenteista. Già, perché Prelati non ha fatto altro che distinguersi per la sua costante assenza a tutte le iniziative organizzate dall’Emaia e bocciare a priori tutte le proposte che sono state portate avanti dall’amministrazione dell’Azienda. Una sola cosa è riuscito a proporre ed organizzare ma, ahimè, quella che doveva essere una manifestazione per il sostegno del settore della panificazione, si è trasformata in una vendita di impanate.

Siamo in attesa di conoscere quale programma ha in pectore il nominato Prelati e vogliamo sperare che, come correttamente hanno fatto i presidenti dell’Emaia Di Falco e dell’Amiu Puccia, anche lui si dimetta dalla presidenza della Confcommercio di Vittoria e dia il segnale che non intende utilizzare la sua carica per scopi elettorali.

Per il resto siamo come sempre pronti a confrontarci su proposte e programmi certi comunque del lavoro che il presidente Di Falco e tutto il Cda dell’Azienda hanno portato avanti in questi anni e che è sotto gli occhi di tutti.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it