Ecco perché Raimonda Salamone si è dimessa. La sua lettera. Farà il consigliere comunale (di maggioranza)

Caro Sindaco, Con la presente intendo rassegnare formalmente le mie dimissioni dall’incarico di Assessore al Bilancio, Tributi, Polizia Municipale, Turismo, Spettacoli e Centri Storici da te affidatomi alle ultime consultazioni elettorali. Tale decisione trae origine da motivazioni personali: nell’ultimo periodo per me è diventato sempre più problematico riuscire a conciliare gli impegni professionali e privati con l’azione amministrativa forte ed efficace che merita di avere la nostra città. Sin dall’inizio ho accettato il delicato compito conferitomi con forte senso di responsabilità.

Ho cercato di svolgere il mandato con tenacia, umiltà, correttezza e sempre con profondo senso di legalità, mettendo a disposizione dell’intera comunità le mie competenze ed il mio tempo, sottraendolo al mio impegno professionale e familiare. Ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza per me molto positiva, che ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana, professionale e politica.

Ritorno tra i banchi dei colleghi Consiglieri per espletare al meglio il mio mandato elettivo, forte dell’esperienza accumulata in questi intensi mesi, nell’interesse esclusivo della nostra terra. Approfitto di questo momento per ringraziare i colleghi Assessori con i quali si è creato un profondo legame di stima e di collaborazione, i Consiglieri di maggioranza e di opposizione, che condividono con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico e amministrativo. Ringrazio infine i dirigenti e i dipendenti comunali per la disponibilità ed il supporto offertomi durante il mio mandato. Cordialmente Ragusa,
12 dicembre 2018 Raimonda Salamone

LEGGI ANCHE LA NOMINA DI CICCIO BARONE AD ASSESSORE 

Ciccio Barone nuovo assessore della Giunta Cassì. Si è dimessa Raimonda Salamone. Tutto come da programma

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it