NUOVO ASSETTO BUROCRATICO DEL COMUNE

Un nuovo assetto alla struttura organizzativa della macchina burocratica dell’Ente. L’obiettivo è quello di  ottimizzare i servizi e razionalizzare la spesa. Per raggiungere questi obiettivi l’Amministrazione Comunale  ha deciso di accorpare due Settori precisamente il IV “Staff Gabinetto Sindaco” al I Settore “Assistenza agli organi istituzionali e Affari Generali” ed il VI Settore “Avvocatura” che verrà coordinato dalla “Segreteria Generale”.

La soppressione dei due settori è stata determinata a seguito del pensionamento del dirigente dell’Avvocatura, avv. Angelo Frediani e dell’incarico del dr. Salvatore Scifo, che lascia lo “Staff Gabinetto Sindaco”, a dirigere il Settore XII “Servizi sociali ed assistenziali”.

“Il Settore Risorse Umane per il quale ho ricevuto la delega da parte del Sindaco Dipasquale – dice l’Assessore Suizzo – è impegnato anche a definire il concorso per la copertura del posto di dirigente del Settore “Gestione Servizi contabili e finanziari” il cui bando è stato pubblicato e ad avviare quanto prima  l’iter per il concorso relativo alla copertura del posto  di dirigente del “Corpo della Polizia Municipale”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it