BEACH SOCCER E CO.

Ancora polemiche sulla manifestazione di Beach soccer e volley a Vittoria compresa nell’elenco dei grandi eventi, sportivi e non, inseriti nell’articolo 13 del regolamento dei contributi provinciali grazie alla mozione d’indirizzo presentata dalla quarta commissione consiliare.

Il consigliere Mustile attacca Aiello accusandolo di “ignorare i fatti oppure di essere ancora in malafede”.

Pippo Mustile spiega che da quando è stato eletto ha sempre sostenuto che tra le manifestazioni finanziate dall’Amministrazione provinciale per la città di Vittoria sarebbe stato più opportuno inserire il Dramma Sacro, trovando alquanto discutibile la posizione del consigliere Fabio Nicosia proprio nella quarta commissione, essendo lui il promotore del il beach soccer, adesso divenuto il Beach soccer e volley.

“Il mio operato è facilmente riscontrabile dalle moltitudini di interrogazioni scritte – spiega Pippo Mustile – ordini del giorno e mozioni consiliari che si trovano facilmente nei verbali del consiglio provinciale. Tutti i miei atti sono stati discussi o bocciati da quella stessa maggioranza – aggiunge Mustile – con cui il nostro “valoroso” ha stretto un apparentamento politico. Inoltre, quando lo stesso Aiello era sindaco – ricorda il consigliere di Sel – ha sempre mantenuto l’iniziativa e l’ha finanziata con i soldini delle casse comunali”. Il consigliere Mustile conclude chiedendosi cosa sia potuto cambiare adesso per Aiello.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it