LORENZO LICITRA INCANTA L’AMBASCIATORE DI TURCHIA

Lorenzo Licitra il giovane tenore ragusano che recentemente si è esibito a Ibla grand prize e prima ancora ad Istanbul per ben quattro serate di gala ospite del Consolato Generale d’Italia nella metropoli turca e della direttrice dell’istituto italiano di cultura, ha incantato l’Ambasciatore Hakkil Akil che com’è noto è in vacanza con la sua famiglia in terra iblea e quindi in visita privata.

Nel corso di una serata a Poggio del Sole il giovane cantante, non ancora ventenne, ha presentato con un concerto in esclusiva per l’Ambasciatore il suo repertorio davvero complesso e di altissimo livello che varia dalla musica classica, al melodramma italiano, alla canzone napoletana classica, al top della musica americana.

Lorenzo ha voluto onorare la presenza in terra iblea dall’alto diplomatico turco, titolare dell’Ambasciata di Roma, con un concerto di altissimo livello offerto dal nostro quotidiano Ragusa Oggi e dall’editrice Hgo, amici di S.E. dott. Hakkil Aki,l la cui famiglia ha molto apprezzato l’iniziativa; in particolar modo la signora Hakkil che abbiamo scoperto essere un mezzo soprano di alto livello nel suo Paese.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it