Sport da combattimento, Invernino travolgente a Gorizia

Un altro successo per Jonathan Invernino. L’atleta del Team Corifeo che predilige il K1 stile, allenato dal maestro Angelo Corifeo, è stato protagonista nei giorni scorsi al gala denominato Gorizia Challenge 12, organizzato dal Team Satori Gorizia.

Stavolta, Invernino si è aggiudicato la sfida con le regole di Muay Thai, riuscendo a dominare i tre round della contesa dall’inizio alla fine, portando micidiali combinazioni, con un ritmo pazzesco, all’avversario, Pasquale Amoroso del Team Vivenzio Nola, attualmente campione italiano Kombat League, finalista del Thai Fight Bangkok, nonché partecipante al prestigioso tournament Toyota sempre in Thailandia.

Stavolta, però, Amoroso si è dovuto arrendere al talentuoso Invernino. A quest’ultimo e al maestro Corifeo arrivano i complimenti del presidente provinciale del comitato Csen Ragusa, Sergio Cassisi.

“Ancora una volta – sottolinea – le Asd nostre affiliate riescono a mettersi in grande evidenza. Un successo speciale che testimonia quanti passi in avanti siano stati in grado di compiere queste realtà che fanno parte del pianeta Csen”. Il maestro Corifeo ha poi ringraziato tutte le persone che hanno assistito al combattimento e che hanno creduto nel gruppo da lui diretto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it