È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Il modicano Daniele Carlotta protagonista alla settimana della moda a Roma
04 Lug 2019 11:31
Lo stilista modicano Daniele Carlotta tra i finalisti quest’anno ad Altaroma della nuova edizione “Who Is On Next?”
Affermando infatti il suo ruolo di scouting project volto a promuovere nuovi talenti, Altaroma presenta la nuova edizione di ‘Who Is On Next?’, il progetto di scouting in collaborazione con Vogue Italia. Cornice ideale per un innovativo approccio sperimentale al design, pur mantenendo una forte connessione con le tradizioni artigianali e l’eccellenza made in Italy, ‘Who Is On Next?’ è una chance unica per permettere ai brand emergenti di esporre le loro creazioni di fronte a una giuria di esperti e ottenere supporto per consolidare i loro nomi nei mercati nazionali e internazionali.
In vista della Settimana della moda di Roma, che si apre oggi , Altaroma annuncia i finalisti di quest’anno, per le categorie ready-to-wear e accessori. Per la categoria abbigliamento sono: Bav Tailor, Daniele Carlotta, Federico Cina, Jing Yu Jing Yu, Twins Florence. Per la categoria accessori: Hibourama, Iuri Iuri, Maiorano, Nahiot Hernandez.
Daniele Carlotta è il marchio fondato dal designer italiano omonimo, nato a Ragusa: una visione contemporanea che arriva dall’incontro tra la strada e le grandi pagine che hanno fatto la storia della moda in tutto il mondo. La fase produttiva è curata direttamente dalla società ‘Daniele Carlotta Srl’ per preservare l’eccellenza della manifattura made in Italy e offrire una qualità e una maggiore cura del dettaglio, caratteristica che contraddistingue le collezioni Daniele Carlotta.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it