Passalacqua, al via la stagione 2019-2020

Le emozioni del classico primo giorno di scuola per il raduno della Passalacqua Ragusa, edizione 2019-2020. Ieri pomeriggio vecchie e nuove si sono incontrate insieme alla dirigenza e allo staff tecnico e medico al completo al Palaminardi di Ragusa, per la prima riunione e una prima “visita” del campo da gioco, alla presenza di un gruppo di super affezionati che non hanno voluto rinunciare al classico selfie di rito con le proprie beniamine.

A dare il benvenuto alle nuove e il bentornato a chi c’era già nella passata stagione è stato il presidente, Davide Passalacqua che ha parlato insieme al vicepresidente Gianni Licitra, al dirigente responsabile Salvatore Padua e a coach Gianni Recupido. Presente tutto il gruppo delle italiane: Chiara Consolini, Agnese Soli, Martina Kacerik, Giuditta Nicolodi, Valentina Gatti, Beatrice Stroscio e Laura Gatti, oltre al gruppo delle più giovani, che affiancheranno la prima squadra negli allenamenti. Il 2 settembre è previsto l’arrivo di Nicole Romeo e Ify Ibekwe mentre il 7 settembre sarà la volta di Ashley Walker.

Ancora da definire la data dell’arrivo di Dearica Hamby, impegnata in Wnba. “Divertitevi – ha detto Davide Passalacqua rivolgendosi alle giocatrici – Siamo una società considerata tra le protagoniste del campionato e vogliamo continuare ad esserlo anche quest’anno, provando a centrare l’obiettivo che tutti conosciamo. Seminando bene si raccolgono frutti importanti e questo è il momento di farlo”. Da oggi la squadra suderà tra palestra e palazzetto per farsi trovare pronta per l’opening day del 5 e 6 ottobre nel quale esordirà con il basket Le Mura Lucca.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it