È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
C’è anche un giovane di Pozzallo sulla nave attaccata dai pirati nel Golfo del Messico
12 Nov 2019 20:52
C’è anche un giovane di Pozzallo sulla nave che è stata attaccata dai pirati in Messico. Il suo nome è Salvatore Denis Carnemolla ed è un allievo ufficiale macchinista di 27 anni. Per fortuna lui sta bene, non è rimasto ferito durante l’attacco. Ha già contattato la famiglia la mamma Silvana, papà Angelo, e la fidanzata Serena Giannone, rassicurando tutti.
Carnemolla è a bordo della nave italiana attaccata stanotte da un gruppo di pirati nel golfo del Messico. L’attacco è stato confermato dalla Farnesina.
Si tratta della nave Remas di proprietà della Micoperi, azienda con base a Ravenna che rappresenta uno dei maggiori contractor dell’industria offshore.
Sono due i marittimi italiani rimasti feriti in maniera non grave durante l’attacco pirata alla nave Remas nel Golfo del Messico. Il primo è stato ferito al ginocchio da una pallottola in uno scontro a fuoco, l’altro è stato colpito in testa con un corpo contundente. L’equipaggio ha respinto l’assalto. Sono nove in totale i marittimi italiani a bordo.
© Riproduzione riservata