ADESIONE AL COMITATO CIVICO IN DIFESA DELL’OSPEDALE “R. MARGHERITA”

Il PD di Comiso aderisce, coerentemente e convintamente, al neo costituito comitato civico in difesa dell’ospedale “R. Margherita”.

     Coerentemente perché sin da subito, sin dalla chiusura e relativo trasferimento a Vittoria dei reparti di Ostetricia e Ginecologia il PD ha lanciato, e forte, l’allarme, organizzando petizioni e manifestazioni per evitare lo smembramento del nosocomio; coerentemente perché se ancora possiamo godere dei servizi del Pronto Soccorso e di quelli offerti da qualche altro reparto, lo dobbiamo senz’altro all’impegno del nostro deputato regionale, on. Pippo Digiacomo.

     Convintamente perché, come la gran parte dei comisani, il PD sa bene che una comunità di 30 mila abitanti non può essere privata dei servizi sanitari necessari a garantire la sicurezza e, spesso, la vita dei numerosi utenti che giustamente credono nella efficiente e moderna struttura ospedaliera della loro città, e non si rassegnano e mai si rassegneranno a una sua chiusura o a un suo ingiustificato, intollerabile depotenziamento.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it