È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Salvini a Ravenna: “Non mangio Nutella, ci sono le nocciole turche”. Eppure, a Santo Stefano, l’aveva mangiata
06 Dic 2019 08:58
“No signora, non ho freddo… sto bene. Poi mangio pane e salame e due sardine e sto ancora meglio…”. Scherza Matteo Salvini a Ravenna, quando una simpatizzante sotto il palco gli chiede se non ha freddo. Il leader della Lega però torna serio quando gli ricordano di mangiare la Nutella.
“La Nutella? Ma lo sa signora che ho cambiato? Perché ho scoperto che per la Nutella usa nocciole turche, e io preferisco aiutare le aziende che usano prodotti italiani, preferisco mangiare italiano, aiutare gli agricoltori italiani”, spiega.
Eppure, era Santo Stefano quando Salvini fece “impazzire” i social mangiando una fetta di pane e nutella. Il leader della Lega ci sembra un po’ confuso sulle sue abitudini alimentari. Era sincero a Ravenna o a Santo Stefano?
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it