È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Luca Zingaretti investito in scooter. Sta bene!
05 Gen 2020 18:52
Luca Zingaretti è stato vittima di un lieve incidente stradale oggi a Roma. Il popolare Montalbano, recordman di ascolti su Rai1, è stato investito da un’auto nella centrale via Cola di Rienzo nel quartiere Prati. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Zingaretti è stato catapultato a terra dopo l’impatto, con il suo scooter scooter Kimko People che ha subito gravi danni. L’attore, in discrete condizioni, non è stato portato in ospedale ed è rientrato presso la sua abitazione in taxi. Il guidatore che lo ha investito si è fermato a prestare soccorso.
Zingaretti, l’investitore è un sessantunenne
Zingaretti in sella al suo scooter è stato investito da una Nissan Note guidata da un 61enne in piazza Cola di
Rienzo, all’altezza di via Ezio, nel quartiere Prati. L’attore Luca Zingaretti è in buone condizioni. Sul posto gli agenti del I gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Fonte: Il Messaggero
© Riproduzione riservata