È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL RAGUSA CALCIO STA DIVENTANDO UNA VERA SORPRESA
26 Ott 2011 06:56
Che dire questa squadra sta davvero sorprendendo, sette vittorie su altrettante partite e al primo posto della classifica a quota 21 in concomitanza con il Città di Messina che sicuramente sarà la diretta concorrente della formazione iblea per la promozione in serie D.
In un girone B di eccellenza sempre più sorprendente giornata dopo giornata, sono poche le certezze su cui fare affidamento e tra queste, sicuramente ci sono le due capoliste che non vogliono mollare la presa e continuano in un testa a testa impari.
Il Ragusa è una squadra che gioca un bel calcio corale, dove tutti i giocatori dicono la loro dando un contributo fondamentale.
Questa volta vincono con un goal di misura del bomber Pellegrino, ma la squadra ha dato l’impressione di aver in mano le redini del gioco per gran parte della partita.
Era da un po’ che non si vedeva giocare così bene il Ragusa, perché si deve dire una cosa: il Ragusa oltre a vincere convince che non è una cosa da poco, anzi è fondamentale. I giocatori entrano in campo consci dei propri mezzi e fanno di tutto per arrivare alla meta.
Un riferimento in fine si deve fare ai tifosi che sono l’anima di questa squadra. Sono al settimo cielo e come potrebbe non essere altrimenti, loro hanno una grande dedizione verso la loro squadra, la seguono con grande trasporto anche in trasferta, loro sono lo spirito positivo di questa squadra.
© Riproduzione riservata